Distretto 108L Italy
  

eventi

Visita del Governatore del Distretto Lions 108L Eugenio Ficorilli

In data 19 maggio 2017 il Lions Club Viterbo, guidato dal Presidente Naldo Anselmi e rappresentato da una folta schiera di soci Lions e Leo, ha incontrato il Governatore del Distretto Lions 108L Eugenio Ficorilli per relazionarlo sulle attività svolte nel corso dell’anno e per festeggiare insieme a lui e a tutti gli intervenuti, sia Lions che Leo che ospiti – tra cui giova ricordare l’immediato PDG Tommaso Sediari e l’Assessore all’urbanistica del Comune di Viterbo arch. Raffaella Saraconi – la 57a Charter Night del Club.
La serata è stata produttiva e foriera di numerosi spunti e proposte per le attività future ed è proseguita all’insegna della convivialità nella splendida cornice delle Terme dei Papi, con una cena al termine della quale il Governatore ha voluto porgere i propri riconoscimenti al Club di Viterbo e agli intervenuti.

 

Le attività del LC Viterbo nell’anno sociale 2016/2017

 

 IMG_6750 IMG_6751 IMG_6752

Ambulatorio Lions

Venerdì 13 febbraio si è svolta l’inaugurazione dell’Ambulatorio di Quartiere al Carmine, via Agnesotti,22, alla presenza del nostro Governatore ing. Giovanni Paolo Coppola, intitolato a Giuseppe Bresciani, padre della nostra socia Giuseppina Bresciani.

Nell’Ambulatorio si svolgeranno le visite mediche specialistiche  rivolte pensionati e disoccupati che ne faranno richiesta.

Galleria fotografica dell’evento:

imageimage image image image

 

Presentazione del nuovo sito lionsclubviterbo.it

Il Lions Club di Viterbo, nato il 13 gennaio 1959 dall’associazione internazionale, è lieto di presentare il nuovo sito: articolato con un’impaginazione semplice e funzionale, è diviso in varie sezioni con all’interno notizie approfondite riguardo storia, news, services e obiettivi del Club e del Lionismo mondiale.

Buona visione e buone feste!

Silvia Busti, Addetto Stampa Leo Club Viterbo.

christmas